LA NOSTRA STORIA

 fotostoricaClub Subacqueo Belluno, associazione dilettantistica senza scopo di lucro, è nato nel lontano 1977 dal desiderio di alcuni amici appassionati di subacquea che con passione e volontà lo hanno fatto crescere nel numero di soci e in capacità tecnico operativa fino a tutt'oggi.
Molte cose sono cambiate da allora: la subacquea si è trasformata da passione in business, altri club sono nati e probabilmente altri ne nasceranno ancora.

Fra tanti, il Club Subacqueo Belluno ha mantenuto le proprie caratteristiche finalizzate alla diffusione della conoscenza dell'attività subacquea e al desiderio di far conoscere l'ambiente marino attraverso l'esperienza vissuta con un gruppo di amici.

Il Club Subacqueo Belluno opera senza alcun fine di lucro garantendo a tutti i soci il pieno diritto a partecipare alla vita del gruppo ed a stabilirne la struttura e l'indirizzo.
In tanti anni di attività con il Club Subacqueo Belluno sono stati brevettati oltre 600 sommozzatori sportivi di vari livelli, ma soprattutto il Club conta oltre duecento soci, molti dei quali dedicano (a titolo gratuito) parte del loro tempo ed energie affinché l'associazione possa operare attivamente.

Resta aggiornato su tutte le news e le attività del Club

Iscriviti alla nostra newsletter